#1/01/2024

Concerto di Capodanno della Filarmonica. La campagna di comunicazione è a cura di Momic.

Quest’anno la Filarmonica del Teatro Comunale di Bologna ha scelto di festeggiare l’inizio del 2024 con Le Otto stagioni di Vivaldi e Piazzolla, un ciclo raramente eseguito nella sua completezza, nel segno dell’abbondanza, dell’amore per la natura e per l’umanità intera. Per questo evento, siamo stati lieti di progettare l’immagine di comunicazione e una campagna di promozione che si è sviluppata su quotidiani, affissioni e piattaforme social. Il 1° gennaio, il Teatro Auditorium Manzoni ha registrato il tutto esaurito per il concerto.

Se vuoi vedere altri progetti curati per Filarmonica del Teatro Comunale di Bologna, clicca qui.

Condividi l'articolo

Altre notizie

  • #19/04/2024

    Al Fuorisalone di Milano arriva il secondo appuntamento del ciclo di incontri "il domani chiama" di BASF Italia. Per questo progetto abbiamo creato in collaborazione con BASF Italia concept, naming e key visual.

  • #13/03/2024

    Si rinnova la collaborazione con Pescanova Italia, sede italiana del Gruppo Pescanova, multinazionale spagnola nel settore ittico.

  • #24/10/2023

    Abbiamo progettato la grafica e l'installazione interattiva per la mostra fotografica allestita per il ricevimento dell'Ambasciata tedesca a Roma.