#12/04/2022

La primavera in via D’Azeglio

Via d’Azeglio, nel cuore di Bologna, a due passi da San Petronio e dalle Due Torri, è un luogo speciale di una città già speciale per molti aspetti.

In questa strada si respira un’aria incredibile, carica di suoni, di ricordi e di magia.

Proprio qui, tra le altre cose, c’è un palazzo dove l’attenzione si posa su un campanello, ormai famosissimo, intestato al Sig. Domenico Sputo. Qui abitava Lucio Dalla, che aveva scelto lo pseudonimo per passare inosservato e per vivere, per quanto gli fosse possibile in incognito, proprio nel cuore di Bologna.

È fra le mura di questo edificio del 400, con un cortile interno porticato e soffitti affrescati, che si trovano i nostri uffici, e dove la primavera ci aiuta a ritornare a lavorare in presenza, con formula mista, per ritrovare l’energia della vicinanza.

Condividi l'articolo

Altre notizie

  • #15/05/2024

    Realizzato e consegnato, fresco di stampa, il Diario nato per  Y-C. Un progetto editoriale originale, che abbiamo realizzato per i percorso più avanzati di Yoga Coaching.

  • #19/04/2024

    Al Fuorisalone di Milano arriva il secondo appuntamento del ciclo di incontri "il domani chiama" di BASF Italia. Per questo progetto abbiamo creato in collaborazione con BASF Italia concept, naming e key visual.

  • #13/03/2024

    Si rinnova la collaborazione con Pescanova Italia, sede italiana del Gruppo Pescanova, multinazionale spagnola nel settore ittico.