#24/03/2022

Momic per Pescanova: ricettario primavera 2022

Esce questa settimana il ricettario Pescanova primavera 2022, un volume di nuove ricette che si aggiunge alla collana di 7 volumi già pubblicati.

Il lavoro di una squadra affiatata ha portato ancora una volta a un risultato che valorizza qualità e ricerca.

La creatività dello chef Fabrizio Rivaroli ha dato vita a ricette e impiattamenti dagli accostamenti inediti, il cui l’ingrediente principale – il pesce – viene proposto in versione sempre nuova e originale.

La professionalità e il tocco di Marco Fortini per le foto hanno creato scatti che valorizzano il prodotto, invogliando alla scoperta della ricetta.

Noi di Momic abbiamo curato l’ideazione e la direzione creativa di tutto il progetto, attenti a dare continuità al lavoro fatto nei volumi precedenti e ad assecondare, anche attraverso le immagini e i colori di un ricettario, il piacere di cucinare a casa con ingredienti naturali.

Il ricettario è stato spedito tramite newsletter in anteprima agli iscritti alla mailing list Pescanova ed è scaricabile ora dal sito dell’azienda. Le ricette sono pubblicate anche singolarmente attraverso tutti i canali social a partire da questa settimana.

Cliente: Pescanova Italia

Ideazione e Art Direction: Momic Studio

Chef: Fabrizio Rivaroli

Foto: Marco Fortini

Vedi tutto il progetto

Condividi l'articolo

Altre notizie

  • #15/05/2024

    Realizzato e consegnato, fresco di stampa, il Diario nato per  Y-C. Un progetto editoriale originale, che abbiamo realizzato per i percorso più avanzati di Yoga Coaching.

  • #19/04/2024

    Al Fuorisalone di Milano arriva il secondo appuntamento del ciclo di incontri "il domani chiama" di BASF Italia. Per questo progetto abbiamo creato in collaborazione con BASF Italia concept, naming e key visual.

  • #13/03/2024

    Si rinnova la collaborazione con Pescanova Italia, sede italiana del Gruppo Pescanova, multinazionale spagnola nel settore ittico.